verimec italia

VASI IN VETRO,
CAPSULE TWIST E SCATOLE
DI BANDA STAGNATA

PRODUZIONE QUALIFICATA E CERTIFICATA ISO 9001 - ISO 22000

I Nostri Prodotti

Produzione vasi per conserve

professionalità ed esperienza

Verimec SRL opera dal 1985 come Società del gruppo francese Massilly, azienda leader europeo nel settore degli imballaggi in banda stagnata, in particolare nelle capsule twist. Grazie a questa unione, la società, con sede ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, è in grado di offrire in servizio esclusivo e altamente professionale per il confezionamento dei contenitori in vetro e banda stagnata destinati al mercato alimentare.

La Verimec SRL consiglia ed aiuta ogni cliente nella scelta del prodotto più idoneo alle sue esigenze: dal contenitore in vetro più idoneo, sia come design, sia come capacità, alla capsula da utilizzare, al mastice da fornire a seconda del processo utilizzato (pastorizzazione o sterilizzazione), sino alla personalizzazione o litografia della stessa capsula, scegliendo la macchina capsulatrice da utilizzare in funzione delle esigenze reali e future della produzione, e le macchine di controllo vuoto sulla linea per verificare la precisione del processo di chiusura.

Lo staff tecnico della Verimec SRL è sempre a disposizione degli utilizzatori di capsule twist per studiare e verificare tutte le problematiche del confezionamento degli alimenti in vetro, aiutando il cliente ad ottimizzare tale processo.

il gruppo massilly

Il gruppo Massilly è uno dei leader europei degli imballaggi in banda stagnata e produce nei suoi stabilimenti presenti in tutto il mondo scatole per conserve, capsule twist, aerosol, scatole litografate per general line, vassoi e macchine capsulatrici.
La Massilly Holding gestisce gli stabilimenti di produzione, i centri di servizio ed assistenza e tutta la rete dei distributori a livello mondiale. La qualità degli stabilimenti di produzione è certificata ISO 9001 ed ISO 22000.

gruppo massilly
Share by: